Siamo l'anello di congiunzione tra gabbia e divano

Dal 2010 regaliamo felicità. Diamo speranza a chi non la ha.
Recuperiamo, accogliamo, curiamo e garantiamo ai nostri Tesori il supporto di validi educatori che insegnino loro come raggiungere l’ obiettivo divano.
Tutto questo è possibile solo grazie a chi crede in noi

Guarda il video

I nostri tesori

I nostri tesori

Ti presentiamo i nostri Tesori che grazie a UTDC odv hanno la possibilità di trovare un divano

Progetti

Progetti

Segui tutti gli aggiornamenti. Tieni d'occhio i nostri eventi e i nostri progetti!

Diario UTDC

Diario UTDC

Diario di Bordo. Tutte le news e tutte le storie per sentirti più vicino al nostro lavoro!

DONAZIONI

Sostieni le nostre attività con il una donazione. Il tuo contributo farà la differenza!

Non solo donazioni

Tu puoi fare la differenza

L’associazione ha grandi sogni, li vuole realizzare tutti e crescere sempre di più. Per realizzarli c’è bisogno di TE, e non solo con le donazioni. Rendi realtà l’#obiettivodivano, e se devi sognare, ESAGERA.

Il nostro lavoro

Un Tesoro di Cane odv

Non esiste posto troppo lontano o fatica insopportabile quando decidiamo di salvare un piccino. Tutte le nostre energie sono focalizzate sulla loro felicità e facciamo del nostro meglio per realizzarla: dal recupero dai canili o dalle situazioni di pericolo alla rieducazione comportamentale passando dalle cure veterinarie.

Affiancamento alla procedura adottiva, trasferimento presso la nuova famiglia, sostegno post adottivo e raccolta fondi…  Ogni attività è focalizzata solo al raggiungimento dell’ #obiettivodivano. Non c’è momento per cui la squadra non lavori per realizzarlo.

La nostra Vision: occupare tutti i divani liberi e colmare vuoti nel cuore #obiettivodivano

Per far sí che sia per sempre, assicuriamo competenza e professionalità, assistenza ed attenzione. Le gabbie vanno aperte con criterio e tutti i Tesori devono essere felici e rendere felici le loro famiglie. 

Il randagismo si sconfigge con la cultura e con la civiltà. Vogliamo cambiare il mondo un divano alla volta.

Del resto questa è la nostra missione: Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano.

0 +

#obiettivodivano

1,227

+

#obiettivodivano

Recupero randagi

Recupero randagi

Ospitalità amorevole

Ospitalità amorevole

Cure veterinarie

Cure veterinarie

Ricorda..
Il tuo aiuto è fiscalmente detraibile.
Sostenerci non peserà sulle tue finanze!

Aiutaci ad aiutarli

MENO TASSE PIÙ TESORI !

Perchè le donazioni possono essere portate in detrazione (35%) o in deduzione! SOSTIENICI!

Donaci il Tuo 5×1000! NON COSTA NULLA E COSTRUISCI I SOGNI! SCRIVI 97849920588!

In cerca dell' #obiettivodivano

Ecco i nostri tesori in cerca di divano!

Adozione d'Amore

Adozione d'Amore

Adozione d'Amore

Adozione d'Amore

Adozione d'Amore

Siamo a tua disposizione

per qualsiasi informazione

Un tesoro di cane è una OdV (CF 97849920588), “senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà”. La solidarietà nel nostro caso va a tutti quei cani che, loro malgrado, sono in attesa di trovare una nuova famiglia costretti a vivere in un canile. Non abbiamo alcun sostentamento se non le nostre forze, e il vostro aiuto economico. Infatti, Un tesoro di cane vive esclusivamente di DONAZIONI da chi crede in noi.

Una scommessa che ci permette di non essere soli nelle difficoltà e di affrontare con tenacia e grinta le sfide di ogni giorno! Grazie alla riforma D.Lgs 117/2017 le donazioni TRACCIABILI (mandate tramite bonifico all’IBAN IT22Q0200805056000103791588) possono essere SCARICATE dalla dichiarazione dei redditi.

La percentuale di detrazione in capo alle persone fisiche raggiunge il 35%!. Nel caso di deduzione è al massimo del 10% sul reddito complessivo ed è eliminato il limite entro i 70.000 euro l’anno, sia per le persone fisiche che per le società.

DONACI IL TUO CINQUE PER MILLE! NON COSTA NULLA E COSTRUISCI I SOGNI

Alla prossima dichiarazione dei redditi, dichiaraci nei modelli CUD- 730 e modello unico, nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserisci il nostro CODICE FISCALE 97849920588 e la tua firma

Per sostenere il nostro lavoro si può mandare una donazione attraverso i seguenti canali, ogni monetina che ci manderete aiuterà uno dei nostri amici ad avere più sostentamento, più visibilità o semplicemente più calore durante i freddi inverni in gabbia.

Paypal
Il metodo più semplice e rapido: fai clic sul pulsante Paypal “Donazioni” presente in alto a destra, proprio sotto l’intestazione del sito, digita l’importo nella pagina che si aprirà e invia il tuo contributo all’associazione.
Nella stessa pagina per la donazione c’è la possibilità di rendere il vostro contributo una donazione mensile. Inutile dire che questo sarebbe un aiuto di non poco conto per tutti i nostri amici.

Bonifico bancario
IBAN: ⁠⁠⁠IT22Q0200805056000103791588 intestato a Un Tesoro di Cane (CF 97849920588)

Per donare il tuo 5×1000 all’OdV Un Tesoro di Cane usa il codice fiscale 97849920588.