A distanza

Esistono molte persone che, pur amando tanto i cani, non hanno la possibilità di averne uno, per i più disparati motivi. Dal canto nostro, tantissimi sono i casi di cani che, non essendo più dei cuccioli o nel pieno della salute, non riescono ad attrarre l’attenzione degli adottanti e rischiano di passare tutta la loro vita dietro le sbarre. Noi non vogliamo dimenticarli, anche loro hanno il diritto di vivere qualche momento di felicità, di fare una corsa in più, di sgranocchiare un osso o avere una dieta e delle cure più specializzate.

Se amate i cani e volete fare un bel gesto, “Un tesoro di cane” porterà le vostre carezze ed il vostro affetto allo sfortunato amico chiuso in gabbia, gli permetterà di ricevere cure dedicate e qualche bel regalo, solo per lui.

Attraverso l’adozione a distanza tutto questo è possibile. Mettetevi in contatto con noi per avere i dettagli: un contributo mensile, anche piccolo ma costante, può davvero cambiare la vita ad uno dei nostri tesori!

Tutti i cani dell’associazione possono essere adottati a distanza, ma alcuni hanno necessità di cure più urgenti. Mettetevi in contatto con noi attraverso il modulo di contatto del sito o scrivete direttamente ad ambraegiulia@gmail.com per dare inizio al miracolo!