Luce Beauty adotta Lucky

La linea di cosmesi clean e biologica di Alessia Marcuzzi è corsa in nostro soccorso per salvare Lucky. ha infatti cambiato il suo destino: lo abbiamo recuperato in grave difficoltà e non avemmo avuto le risorse per aiutarlo. la community di Luce e Beauty con un gesto di immensa generosità lo ha adottato per il recupero e le cure. Sperimao che presto trovi una famiglia !

seguendo questo progetto potrai seguire la rinascita di Lucky!

Diventa parte attiva di questo progetto! Aiutaci a realizzare il lieto fine segui l’appello di Lucky ed aiutaci a condividerlo!
clicca qui per vederlo!

Lucky ha bisogno di aiuto

12 Dicembre 2022 Lucky era in grave difficoltà, aveva bisogno di aiuto. Luce Beauty by Alessia Marcuzzi è un'azienda che non si è tirata indietro ed ha deciso, con noi di Un Tesoro di Cane odv, di scommettere sulla sua rinascita.

La community sceglie il nome

02 Gennaio 2023 La community di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi ha scelto un nome molto importante che non intendiamo tradire! Tutti noi crediamo che questa storia porterà all'#obiettivodivano e Lucky ha una bella squadra a fare il tifo per lui!Lucky quindi è stato accolto ed ha ricominciato a vivere

Dopo un mese.. è già miracolo!

6 febbraio 2023La terapia contro la rogna sta decisamente portando i suoi meravigliosi risultati!  Adora le carezze ed è davvero grato per la vita restituita! Durante la visita dal veterinario per il check- up completo è stato bravissimo!Il pelo sta ricrescendo e le ferite sono in via di guarigione, sembra che presto potrà finalmente diventare un meraviglioso cane dal folto manto bianco!Nel suo sguardo è impossibile non vedere la sua gratitudine nei confronti delle volontarie e del veterinario che si stanno prendendo cura di lui. Lucky cerca una famiglia!
grazie alla Community di Luce Beauty, Lucky  sta riconquistando vita e dignità!

Lucky ha un tocco di Luce Beauty in più: una meravigliosa medaglietta !

6 marzo 2023La medaglietta con il nome scelto dalla community (ovviamente con quel tocco di Luce per brillare ancora di più) ha raggiunto Lucky!Lui è sempre più bello!come ogni percorso, a volte, ci si può imbattere in qualche difficoltà, e la nostra si chiama Leishmaniosi, lo abbiamo scoperto con gli approfondimenti veterinariMa è qui che arriva il potere della solidarietà: grazie a Luce Beauty , Lucky potrà essere supportato al meglio, e avere a disposizione una terapia mirata che lo accompagnerà per tutta la vita, e che lo farà stare bene!Infatti, Lucky ha già iniziato le cure, e ora aspetta solo una famiglia che lo accolga e che lo ami per sempre.E chissà se sarà proprio qualcuno della community a fargli posto sul proprio divano!

Buona Pasqua da Lucky che diventa agile e felice

10 APRILE 2023le cure e l'amore stanno facendo miracoli! Lucky ora impara anche ad essere atletico, la sua felicità lo porta a scoprire e superare i propri limiti e a godere di nuove complicità. SE RIPENSIAMO A COME È ARRIVATO A NOI.. SI PUÒ PARLARE DI QUASI MIRACOLO. LA COMMUNITY DI LUCE BEAUTY BY ALESSIA MARCUZZI sta permettendo una vera rinascita del nostro piccolo eroe!SARÀ IL VERO MIRACOLO QUANDO POTRÀ AVERE IL DIVANO TUTTO SUO!

Lucky è sempre più bello!

Maggio 2023 Lucky migliora sempre di più! ha cominciato un integratore che aiuterà moltissimo il suo sistema immunitario!lui è sempre più felice e grazie a LUCE BEAUTY continua la sua rinascita!

 

Lucky incontra Alessia Marcuzzi!

giugno 2023il grande giorno è arrivato e Lucky ha manifestato tutta la sua immensa gratitudine alla sua salvatrice ed alla sua squadra! è stata una giornata molto emozionante!senza il supporto di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, infatti, non sarebbe stato possibile permettere una rinascita cosi bella!Ecco il video del loro primo memorabile incontro! clicca qui 

Lucky contro l'abbandono estivo

Il nostro Lucky si sta godendo le meritate vacanze estive (tra uno sbadiglio e l’altro😅) in compagnia dei suoi amici trovatelli e di Castagnola (lo trovate alla fine del video!).

L’ultimo check veterinario è andato meglio di quanto ci aspettassimo: 
le analisi del sangue di Lucky sono migliorate, e ciò vuol dire che la cura per la Leishmaniosi sta facendo la differenza nella sua vita!😍

Lucky vuole una famiglia PER SEMPRE

Settembre 2023 Lucky è pronto per la sua nuova vita, affronta le cure con grinta e felicità, ha imparato a giocare ed ama le coccole. La sua vita deve prendere il volo verso l'#obiettivodivano! aiutaci a renderlo felice per sempre!

To do List di Settembre

settembre 2023Lucky non demorde,  la sua determinazione ha sorpreso tutti! Forza Lucky tifiamo tutti per te!

happy halloween

il nostro Lucky si è mascherato epr cercare di essere all'altezza dei festeggiamenti ecco qui il video della sua festa in attesa della famiglia!

passo a due di bomerissima!

novembre 2023la sua Madrina. d'eccezione balla in tv e lui fa le prove per un passo a due in attesa che arrivi la sua ballerina per sempre guarda che bravo! 

Buon Natale da Lucky che sperava in un Natale in famiglia

ha scelto il cappello color Luce Beauty per ringraziare chi sta permettendo la sua rinascita, ma sotto l'albero ha messo la soeranza che questo sia l'ultimo Natale senza una vera famiglia. Lucky continua ad aspettare il suo treno...