Rambo

Rambo

Pubblicato il 14 Maggio 2020

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Rambo_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Taglia: Grande
RAMBO PASTORE TEDESCO PURO DI 2 ANNI, HANNO RINUNCIATO A LUI ED ORA E’ IN CERCA DI UN AMICO UMANO AL QUALE DONARE IL SUO AMORE INCONDIZIONATO!

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

RAMBO è un meraviglioso pastore tedesco puro giovanissimo, ha 2 anni, è poco più che cucciolone, sano e sterilizzato. E’ una rinuncia di proprietà. La sua famiglia non lo vuole più ed oggi anche lui fa parte della nostra “scuderia”. Rambo è un cagnone fantastico, buono, intelligente, affettuoso e giocherellone. Ha un estremo bisogno di contatto con l’uomo e purtroppo il rifugio non può offrirglielo, per cui lui soffre tantissimo questa mancanza. Per Rambo cerchiamo un amico umano che lo faccia sentire parte di un insieme e gli dia le attenzioni che merita, sarà ricambiato con fedeltà assoluta ed amore incondizionato!

PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI

Condividi su: