Roy

Roy

Pubblicato il 17 Settembre 2018

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Roy_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a:
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Lagotto Romagnolo
ROY CUCCIOLONE LAGOTTINO 14 MESI DALLE STRADE DEL REATINO CERCA FAMIGLIA TUTTA SUA!!!

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Lui è ROY, simil lagottino arrivato a nooi tramite alcune volontarie di Rieti che lo hanno recuperato per strada. E’ ancora un cucciolone di poco più di un anno di taglia mediopiccola. E’ sano, negativo alla leish, sterilizzato. Roy è inizialmente un pò timidino ma prende subito confidenza e diventa il più tenero, affettuoso, scodinzolante cucciolo che si possa desiderare. E’ compatibile con i suoi simili ed è bravo in macchina…ora le manca solo una bella famiglia!!!

PER INFO: contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI :IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”

Condividi su:
Roy ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni