Tango

Tango

Pubblicato il 15 Settembre 2021

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Tango2

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Media
Assomiglio a: Meticcio
TANGO 2 ANNI, TIMOROSO MA CURIOSO, NATO PRATICAMENTE IN CANILE VUOLE SOLO CONOSCERE IL MONDO!

Lui è il bellissimo TANGO, ha poco più di 2 anni ed è una taglia media. E’ entrato in canile con mamma Yvonne che aveva solo 1 mese e tutto ciò che conosce è racchiuso in 4 mura di cemento, cioè NULLA, a parte la madre e le ciotole di acqua e cibo. Tango non ha mia visto un filo d’erba, non ha mai scavato nella terra, non ha mai immerso le zampette in un corso d’acqua…riuscite ad immaginarlo? Tango è timoroso, schivo, ma allo stesso tempo curioso, forse nella sua mente riesce a percepire che fuori dal box c’è la vita, quella vera che lui non ha mai avuto. Tango è buono, si vede dagli occhi, nonostante la sua ritrosia, non ha mai tentato di aggredirci e nemmeno di ringhiarci. Se ne stava lì ad osservarci e nei suoi occhi abbiamo letto una domanda: “Perchè non provate a portarmi con voi ed insegnarmi cos’è la libertà?” Non siamo ruscite a dare a Tango una risposta.

PER INFO: contattare ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Tango

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Tango donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali