Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Anastasia è appena arrivate nella famiglia di Un Tesoro di Cane insieme a Genoveffa, ipotizziamo siano rispettivamente madre e figlia. Sono inseparabili e molto legata l’una all’altra. Anastasia è una cavalier king di circa 9 anni, non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e ora decisamente è arrivato il momento per lei di trovare un divano per sempre. Anastasia è tranquilla, dolcissima e pronta ad affidarsi a qualcuno che finalmente la ami. Preferibilmente vorremmo che venisse adottata in coppia con Genoveffa, separarle dopo una vita insieme non sarebbe la decisione migliore, ma per due fantastiche adozioni potremmo valutarlo.
La prima tappa dopo il loro recuperp è stata il veterinario, sono negative alle malattie mediterranee. Ora cercano casa il prima possibile, è impossibile non innamorarsi di questi occhioni dolci ed espressivi.
ANASTASIA si affida chippata, vaccinata e sterilizzata, in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE), dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI IBAN – IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “SANGRIA”. Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.