Becca

Pubblicato il 9 Maggio 2025

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

WhatsApp Image 2025-05-09 at 12.50.20

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Anno di nascita stimato: 2020
Sterilizzato/a:
Taglia: Piccola
Assomiglio a: Jack Russell
Becca è stata adottata

Oggi vi presentiamo Becca, una piccola jack terrier di circa 8/9 kg. Becca ha all’incirca 4 anni e l’abbiamo salvata dalla strada, fino a poco prima di incontrarci viveva randagia.
Come tutti i terrier ha un bel ceratterino, sempre pronta a combinare marachelle. È energica e ama le avventure. Per lei cerchiamo una famiglia che conosca la razza e il loro temperamento. Per Becca serve un buon leader. È anche una cagnolina molto dolce, ma nel frattempo mentre dimostra la sua dolcezza, pensa sicuramente al suo piano per conquistare il mondo.

AGGIORNAMENTO SANITARIO: da ulteriori analisi è risultata positiva alla leishmania. Abbiamo subito iniziato la cura necessaria. E anche in virtù di questo BECCA cerca ancora più urgentemente CASA.

Non sappiamo molto del suo passato, se non che ha conosciuto sicuramente una famiglia… Ora vorremmo che il suo futuro fosse fatto di avventure e coccole. Becca va d’accordo con i suoi simili. Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “BECCA”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!

“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Condividi su:
Becca ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

Play Video