Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
AGGIORNAMENTO CANASTA 16 gennaio 2025:
La nostra bellissima Canasta non è ancora fuori pericolo, abbiamo ripetuto gli esami per controllare i valori della leishmaniosi, si sta molto lentamente riprendendo. Le albumine tuttavia sono ancora basse, non è ancora sterilizzabile. Sta prendendo il Galastop per interrompere la montata lattea per scongiurare il rischio mastiti. Infatti canasta quando è arrivata, aveva subito la crudela separazione dai suoi cuccioli.. Canasta è dolcissima e speriamo che i farmaci facciano effetto. Farà un periodo di leishguard per rinforzarle le difese immunitarie prima di ripetere nuovamente gli esami. Ancora non è considerabile fuori pericolo, ma speriamo che tutta la sua grinta continui a renderla sempre più forte. Ama molto la sua nuova vita, le coccole e il prato. Speriamo di potervi dare presto nuovi aggiornamenti!
——————–
Canasta è arrivata da noi da pochissimo tempo in condizioni sanitarie molto critiche. Dopo la segnalazione video ricevuta, abbiamo subito capito l’urgenza di intervenire. Canasta è stata a lungo “usata” come fattrice. Da quanto possiamo vedere recentemente le sono stati strappati via dei cuccioli. Oltre a questo trauma, la piccolina presenta anche una leishmaniosi in stato avanzato, i suoi valori (accertati dal nostro veterinario) sono altissimi. Stiamo facendo il possibile per garantirle le cure necessarie, data la gravità del suo quadro clinico, Canasta è in prognosi riservata. Speriamo di potervi aggiornare presto sulle sue condizioni di salute. Ancora una volta siamo testimoni di quanto la cattiveria umana non abbia mai fine.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “CANASTA”
Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved