Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Un tesoro di Lagotto accoglie Caviale. Caviale vagava per le strade del Lazio, magrissimo, ferito, solo. È stato accalappiato e portato in canile… ma il destino ci ha fatti incontrare: dopo pochi giorni ci è arrivata una segnalazione e siamo riusciti a metterlo in salvo!
Quando lo abbiamo accolto il nome ci era sembrato ovvio: CAVIALE, era infatti ricoperto da uova di pulci, per gli amici Pidocchio. Lui è dolcissimo e il suo sguardo è pieno di speranza e voglia di vivere. Oggi è al sicuro, sta rimettendo peso e ogni giorno si riprende un po’ di più. È vivace, affettuoso e pieno di vita, nonostante tutto ciò che ha passato.
Cerca una casa vera, persone che lo amino come merita, e una vita fatta di coccole. Caviale si affida chippato, vaccinato e sterilizzato, in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
INFO ADOZIONE: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “CAVIALE ”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!
ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!