Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Questa piccola volpina ha circa 7/8 anni, è appena arrivata e già ci ha mostrato tutta la sua dolcezza. Non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia, cure e buon cibo, ma le abbiamo promesso che presto raggiungerà l’obiettivo divano. La prima tappa dopo ogni recupero è il veterinario, Cicerchia è stata docile e buona, si è fatta tranquillamente visitare, cosa non scontata non conoscendo ciò che ha subito. Cicercchia è negativa alle malattie mediterranee, e ora cerca ufficialmente casa.
Si merita di entrare a far parte di un nucleo famigliare, di essere coccolata, di trovare sempre una ciotola di buon cibo, si merita una seconda possibilità. Attualmente si trova a Roma e si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
CICERCHIA si affida chippata, vaccinata e sterilizzata, in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE), dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI IBAN – IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “SANGRIA”. Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.