Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Questa piccola cagnolina ha circa quattro anni, ha vissuto i suoi primi anni legata ad una catena, usata come temibile cane da guardia nonostante di temibile abbia ben poco. Fava infatti è di una dolcezza e intelligenza disarmante. I suoi occhi esprimono un mondo intero. Fino al nostro arrivo non sapeva cosa volesse dire ricevere una carezza, non aveva mai sentito il calore di una casa.
Quando abbiamo saputo di lei, non potevamo restare a guardare. Ci siamo detti che il suo destino doveva cambiare, che meritava finalmente una vita degna di essere vissuta, e così l’abbiamo accolta insieme ai suoi compagni di sventura. Sin da subito si è rivelata una cagnolina tranquilla, equilibrata, paziente. È veramente perfetta e sarebbe una compagna di vita eccezionale in qualunque contesto familiare. Fava è una piccolina affettuosa, ama le coccole, cerca sempre con lo sguardo un punto di riferimento.
Va d’accordo con gli altri cani e sogna solo una cosa: una famiglia tutta sua, un posto dove sentirsi finalmente parte di qualcosa di bello e duraturo. È sana e negativa alle malattie mediterranee, si affida vaccinata e sterilizzata, in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
INFO ADOZIONE: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Fava”. Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!
ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza.
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.