Polenta

Pubblicato il 10 Novembre 2024

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

2024-10-30 16.43.59_3

Carta d'identità

Urgente
Sono un/a: Femmina
Anno di nascita stimato: 2014
Sterilizzato/a:
Taglia: Media

POLENTA è una cagnolina anziana, l’abbiamo salvata dallo stesso canile di Madagascar e Zanzibar, la piccolina ha vissuto per anni in canile, anni di invisibilità e solitudine. Non sappiamo molto del suo passato se non che per troppo tempo è rimasta in un angolo di cemento del box in cui era rinchiusa. Per troppo tempo ha visto aprirsi quel box senza mai vedere qualcuno che fosse lì per lei. Troppa vita in quel canile, Polenta in quel box guardava solo il muro davanti a lei, avendo ormai perso qualunque speranza di una vita diversa, di una vita dignitosa.

La cosa certa ora è che la sua vita cambierà. POLENTA ora è al sicuro. POLENTA è negativa a tutte le malattie mediterranee. La sua situazione sanitaria è più complessa rispetto ai suoi compagni di avventura, per fortuna nulla è irreparabile. Gli anni di trascuratezza in canile in un freddo box di cemento le hanno causato forti dolori articolari, i suoi denti sono ricoperti di tartaro e dobbiamo intervenire il prima possibile per bloccare una forte infezione orale, prima che si propaghi. Siamo però sicure che POLENTA ci regalerà la migliore delle trasformazioni. Si merita ancora tanti anni di coccole e soprattutto il calore di una famiglia. Speriamo fortemente che questo sia il suo primo inverno in una casa amorevole! POLENTA ora CERCA CASA, è pronta per raggiungere un obiettivo divano! Si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Polenta è una dei quattro tesori che ci eravamo promesse di riscattare grazie all’iniziativa del calendario dell’avvento sospeso. Grazie a questa maratona di solidarietà siamo riuscite a recuperarla e metterla in sicurezza. Regalando un calendario dell’avvento sospeso ai ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari ci aiuti a regalare un sorriso a tutti i ragazzi che frequentano e sono ospitati dall’Istituto, e sostieni la strada verso l’obiettivo divano dei 4 tesori che abbiamo salvato.

PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “POLENTA”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!

“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Polenta

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Polenta donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

Play Video