Svitol

Pubblicato il 10 Gennaio 2025

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

WhatsApp Image 2025-02-27 at 17.02.39

Carta d'identità

Adozione Consapevole
Sono un/a: Femmina
Anno di nascita stimato: 2020
Sterilizzato/a:
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Segugio
Dicono che sono: Allegro, Socievole, Felice, Dolce, Sensibile, Tenero, Unico
So andare al guinzaglio:
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
Compatibilita gatti: No
Svitol cerca casa

Quando abbiamo incontrato SVITOL il nostro cuore si è spezzato. Rinchiusa in un box di canile zoppicante e dolorante, ma comunque felice di incontrarci. Un dolore che non si può neanche immaginare. Quel giorno le facemmo una promessa, ben oltre le nostre possibilità economiche. Volevamo per lei una vita dignitosa e felice. Cure, amore e attenzioni.
SVITOL aveva due zampe rotte, con fratture scomposte e mai guarite. Si trascinava nel suo dolore. Aveva un’ernia addominale enorme. Per non parlare della situazione denti.
È passato un’anno e Svitol fino ad ora ha sostenuto il primo degli interventi ortopedici che le permetteranno di tornare un cane sano.

Ha subito inoltre un intervento d’urgenza all’ernia addominale, poiché improvvisamente la scorsa estate ha subito la fuoriuscita di un pezzo di intestino. Siamo corsi dal veterinario e siamo intervenuti. Dopo l’intervento di emergenza all’ernia addominale, è stata dimessa ed è in buona compagnia. Svitol è una forza della natura. Si è ripresa e ora è al sicuro in stallo. Si gode il prato, le coccole, la cuccia. È una cagnolina attiva ed energica nonostante debba ancora affrontare degli interventi ortopedici. Ama cacciare lucertole ed è dolcissima con gli umani. Va inoltre d’accordo con i suoi simili. È un cane fantastico nonostante la vita con lei non sia stata clemente.

Ad oggi Svitol è tornata in forze e sarebbe pronta per effettuare il secondo degli interventi ortopedici per le sue zampe rotte. Stiamo cercando i fondi. Per aiutarci e sostenere le spese mediche di Svitol, puoi effettuare una donazione tramite bonifico all’IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “SVITOL”.

Svitol si affida chippata, vaccinata e sterilizzata in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul questo sito www.untesorodicane.org

SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Dopo la donazione contattateci in modo da potervi ringraziare!

 

 

 

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Svitol

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Svitol donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

Play Video