Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
Ti abbiamo notato: tra tanti ti mancava una zampina ed il tuo sguardo aveva bucato il mio. Solo quando ti abbiamo accolto abbiamo veramente capito cosa il tuo sguardo ci dicesse con intenso grido di aiuto.
Una massa che fuoriusciva dal bacino ci ha fatto scoprire l’inferno delle tue membra e del tuo passato. Tessuti lacerati ti impedivano di contenere gli organi e la zampina mozzata era stata ricucita con crudeltà non certamente da un veterinario: il piedino era stato attaccato alla spalla. Tutto questo ci ha permesso di capire l’universo nascosto dietro il tuo sguardo e ci ha permesso di essere al tuo fianco con dolcezza. Piano piano ti sei aperta e affidata, forse per la prima volta in modo assoluto. La tua rinascita ti ha portata alla tua nuova vita. Ora sei la Regina consorte e ad accoglierti nel suo regno è stato proprio Re Giorgio, tra i protagonisti del nostro Uovo Sospeso. Triplette, dolce animo gentile, il tuo obiettivo divano è qualcosa di unico!!!
—————————————-
TRIPLETTE è una segugietta adorabile. L’abbiamo recuperata poche settimane fa in un canile sovraffollato. L’abbiamo chiamata TRIPLETTE perché sfortunatamente è tripode. Molto probabilmente, dato il tipo di taglio dell’arto, ha perso la zampa a causa di una tagliola.
Abbiamo scoperto che il suo cuoricino è affaticato, per questo stiamo effettuando ulteriori indagini e oltre a tutto ciò ha anche la vescica fuori sede, forse per evento traumatico, e questo le causa infezione. Insomma Triplette non ha avuto una vita facile. Ma allo stesso tempo Triplette è una cagnolina fortunata, perché se fosse rimasta in canile non avrebbe avuto possibilità di sopravvivenza. Abbiamo deciso di tirarla fuori dal box ed ora la aspetta un percorso clinico importante.
Triplette ora dovrà affrontare un importante intervento specialistico alla vescica, e questo, insieme alla degenza, i farmaci e tutti gli esami che serviranno anche per il cuore e la zampina, ovviamente ci costerà una fortuna…fortuna che non abbiamo. Quindi preghiamo tutti voi di AIUTARCI anche con piccole donazioni, ognuno con quello che può, ma dobbiamo trovare il modo per garantire alla piccola le cure che merita. Triplette ha circa 7 anni, è una taglia medio-piccola, è sterilizzata e negativa alle malattie mediterranee e nonostante la vita fino ad ora non le abbia riservato momenti di felicità, è dolcissima, piena di vita e di allegria. È compatibile con i suoi simili.
Triplette è a Roma e si affida chippata e vaccinata in zone a basso tasso di randagismo solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARE TRIPLETTE: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “Triplette”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved