Siamo l’anello di congiunzione tra gabbia e divano che dal 2010 non riesce a levarsi il VIZIO DI REGALARE FELICITA’
Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!
ZANZIBAR è un giovane rampollo che abbiamo salvato dal canile insieme al suo compagno di box Madagascar. Abbiamo rispettato la nostra più vecchia regola: svuotare il box in cui entriamo. Zanzibar è giovane ed energico. Quel box era per lui una prigione, ora lo aspetta un futuro di corse sui prati e libertà.
ZANZIBAR è SANO, è negativo a tutte le malattie mediterranee. Dopo la visita veterinaria possiamo dire con certezza che è un giovanotto, ha circa 2 anni, la ferita della sterilizzazione eseguita in canile ha bisogno di un po’ di attenzioni, ma nulla di grave o preoccupante. Si è lasciato manipolare senza problemi e ha assunto pose acrobatiche. È un cane pieno di energie, che ama correre e giocare, è super dolce e perfetto per una vita in famiglia, come tutti i setter ama essere coccolato ed è molto riferito alla persona!!! ZANZIBAR CERCA CASA, è pronto per raggiungere un obiettivo divano!
Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato in zone a basso tasso di randagismo, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto su questo sito. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
Con Zanzibar la squadra dei fantastici 4 del CALENDARIO DELL’AVVENTO SOLIDALE è completa! Grazie a questa maratona di solidarietà siamo riuscite a recuperarli e metterli in sicurezza. Regalando un calendario dell’avvento sospeso ai ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari ci aiuti a regalare un sorriso a tutti i ragazzi che frequentano e sono ospitati dall’Istituto, e sostieni la strada verso l’obiettivo divano dei 4 tesori che abbiamo salvato.
PER AIUTARCI:
IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” con causale “ZANZIBAR”
Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi!
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.
Iscriviti alla nostra newsletter, resta aggiornato sui nostri eventi! Ti scriveremo ogni due mesi!
Un tesoro di cane CF 97849920588 – Copyright © 2023. All rights reserved