Spelacchio aveva una famiglia, ma poi il suo papà è morto e nessuno si è più preso cura di lui. I parassiti lo stanno mangiando e la sua sopravvivenza da randagio è davvero a rischio dal momento che lui aveva una famiglia. Ci ha chiesto aiuto e vogliamo cambiare il suo destino. Lui più che mai ha bisogno dell’obiettivo divano. In tempo di vacanze estive gli abbandoni sono molti e noi vogliamo riuscire a regalare un futuro migliore al maggior numero di Tesori in difficoltà. Le immagini parlano da sole. Aiutiamo Spelacchio, il brutto anatroccolo, a tornare il cigno che era. Con lui, nel periodo di abbandoni, sono molti i cani che troviamo in queste condizioni e l’obiettivo è proprio quello di poterli aiutare. Non essere costretti a scontrarsi con il limite di non poterli salvare.
Con il DONO DI SQUADRA ognuno PUO’ ESSERE LA DIFFERENZA PER SALVARE VITE
Fino al 30 giugno torna la campagna Unicredit DONO DI SQUADRA. In base a come ci classifichiamo Unicredit farà una donazione a Un Tesoro di Cane!
Come fare per permetterci di accedere ai fondi? DONA a Un Tesoro di Cane.
Le donazioni fino al 30 giugno, fatte tramite il link possono essere la soluzione: Unicredit mette a disposizione 100.000 euro che dividerà tra le prime 20 organizzazioni che avranno ricevuto il maggior numero di donazioni. Gareggiamo insieme affinché anche Unicredit doni!