Gasperino

Gasperino

Pubblicato il 7 Marzo 2022

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Gasperino2

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Taglia: Medio Piccola
GASPERINO, SIMIL PINSCHERINO TIGRATO 8 ANNI, 10 KG, FUORI DALLA GABBIA STA IMPARANDO A VIVERE E CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO AMI!

GASPERINO, della sua adozione si occupa la volontaria in appello, in piena autonomia.

Finalmente il piccolo GASPERINO ha trovato una volontaria che se ne sta prendendo cura nel suo rifugio, ma naturalmente dobbiamo trovargli la famiglia che non ha mai avuto. Lo abbiamo conosciuto in canile dove era entrato da cucciolo ed era un cagnolino estremamente timoroso, che scappava via non appena tentavamo di avvicinarsi. Oggi Gasperino, che ha 8 anni ed è una taglia piccola, sui 10 kg, sta imparando a vivere. Si sta godendo le corse all’aperto e le attenzioni che gli sono mancate per tutta la vita. Pian piano sta acquistando fiducia e sicurezza e si sta rivelando un cagnolino vivace e pieno di curiosità, disponibiole alla conoscenza con i suoi simili. E’ anche molto carino, un simil pinscherino tigrato, sano, negativo ai test delle principali malattie e castrato. Ora gli manca una casa dove vivere serenamente!

PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) ad ALESSIA 3475452888 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI QUANTO PRIMA

Condividi su: