Hurricane

Hurricane

Pubblicato il 3 Marzo 2020

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Hurricane_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Taglia: Medio Grande
HURRICANE 7 ANNI, E’ UN PATATONE CHE SORRIDE A TUTTI MA ANCORA NON HA TROVATO UNA FAMIGLIA CHE LO VOGLIA!

Facciamo ancora un appello HURRICANE. Questo tenerissimo patatone è in canile da quando aveva solo un anno, oggi ne ha 7 ma il suo cuore è ancora quello del cucciolo che tanto tempo fa varcò la soglia della gabbia per non uscirne mai più. Ed ogni volta che ci vede Hurricane corre scondinzolando a salutarci ed a prendersi le poche coccole che possiamo fargli e sembra sorridere per la felicità. Ed ogni volta che puntualmente gli voltiamo le spalle ci si stringe il cuore, perchè un cagnolone con una dolcezza così grande difficilmente lo abbiamo trovato in canile, ha talmente tanto amore dentro che gli sprizza dagli occhi. Oggi più che mai è URGENTE trovare una famiglia per Hurricane. A giorni i suoi coinquilini andranno fortunatamente in adozione e lui ancora una volta si sentirà tradito e resterà solo. Ormai non è più giovanissimo e se c’è un peloso che merita un pò di felicità e di amore è proprio lui! Hurricane è una taglia mediogrande, un pò cicciottello, è sterilizzato e compatibile con i suoi simili, ma adora gli esseri umani, nonostante da loro non abbia mai avuto niente di niente. Aiutateci a dargli il riscatto che aspetta da tutta la vita, ve lo chiediamo con il cuore in mano!!!

PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI

Condividi su: