Jacky

Jacky

Pubblicato il 21 Febbraio 2018

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Jacky_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Meticcio
URGENTISSIMA ADOZIONE! JACKY, NONNINO DI 13 ANNI E’ RIMASTO ORFANO DELLA SUA MAMMA UMANA. TRA UNA SETTIMANA IL CANILE….NE MORIRA’!!

Abbiamo solo una settimana per risparmiare a questo nonnino il dolore del canile. JACKY ha 13 anni, è vissuto sempre in casa, amato e coccolato dalla sua mamma umana. Questo fino a qualche giorno fa. Poi la sua mamma è volata in cielo e lui è rimasto solo. La signora era sola al mondo, aveva solo il piccolo Jacky, ed adesso è lui ad essere solo al mondo. Tra una settimana la casa dove ancora vive, accudito temporaneamente dai vicini della signora, sarà sgomberata e Jacky sarà trattato esattamente come un mobile. Solo che invece che in discarica finirà in canile. Non riusciamo nemmeno ad immaginare la tragedia che aspetta questo piccolo. Ormai anziano, disorientato ed addolorato dalla morte della sua adorata padrona, sarà rinchiuso in un box da solo o in compagnia di suoi simili sfortunati come lui, ma comunque in una situazione drammaticamente nuova per lui. Certamente Jacky non sopravviverà a lungo in canile. E’ un cagnolino abituato in casa, al contatto umano, è dolce ed affettuoso… il canile lo ucciderà. Noi vorremmo evitare a Jacky anche questo dolore, quindi chiedamo un’ADOZIONE D’AMORE URGENTISSIMA!!!

Aiutateci per favore.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

Condividi su:
Jacky ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni