Agnese

Agnese

Pubblicato il 29 Aprile 2022

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Agnese2

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Sterilizzato/a:
Taglia: Grande
Assomiglio a: Spinone Italiano
AGNESE SIMIL SPINONA 8 ANNI, UNA DOLCE E PERFETTA PATATONA CHE NON HA ANCORA TROVATO UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!

AGNESE, della sua adozione si occupa l’associazione Un Tesoro di Cane odv

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

La nostra AGNESE sta cercando ancora una casa tutta sua, il tempo passa e per questa dolce patatona sembra non ci siano possibilità. E davvero non riusciamo a capirne la ragione. Simil spinona di quasi 8 anni, taglia grande, sterilizzata, arrivata da noi ormai quasi 4 anni fa piena di timori, nel tempo è diventata una cagnolona perfetta. Giocherellona e vivace nonostante l’età ormai adulta, con un paio di occhi curiosi e luminosi, educata, obbediente, brava con il guinzaglio, compatibile con i suoi simili. Cosa si può chiedere di più?

Agnese è a Roma ed è adottabile al centro nord.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un Tesoro di Cane”, grazie.

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Agnese

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Agnese donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali