Aron ex Chico

Aron ex Chico

Pubblicato il 1 Aprile 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

WhatsApp Image 2023-03-26 at 14.16.10

Carta d'identità

Adozione d'Amore
Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Grande
So andare al guinzaglio:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi: Con un po’ di lavoro
scoprire il canile a 18 anni

Abbiamo avuto notizia di Aron in un maxi canile. era stato portato lí perchè tolto alla proprietaria. a 18 anni, dopo una vita sul letto, Aron ( chiamato Chico in canile), si è ritrovato tra le fredde mura di un box.

non potevamo lasciarlo lí e cosí lo abbiamo accolto. Aron aveva un tumore all’occhio che gli abbiamo asportato, ha la leishmania ed era gravemente debilitato quando è entrato nella nostra famiglia.

Oggi la sua condizione è decisamente migliorata, ora ha un posto dove è amato in attesa di una vera famiglia per lui, ma nel frattempo non gli mancano coccole, cure ed amici. certo non è la stessa cosa di una casa che speriamo presto possa arrivare anche per lui!

per garantire questa situazione al nostro maxi vecchione abbiamo bisogno del sostegno di tutti. se vuoi aiutarci

IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” , oppure tramite paypal alla mail donazioni.untesorodicane@gmail.com

Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

PER INFO e adozione: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Aron ex Chico

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Aron ex Chico donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

https://