Giotto

Giotto

Pubblicato il 20 Agosto 2019

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Giotto_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Lagotto Romagnolo
GIOTTO CUCCIOLO LAGOTTINO 5 MESI, UN PICCOLINO PERFETTO CHE ASPETTA UNA MAMMA UMANA!!!

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

GIOTTO è un tenerissimo cucciolo lagottino di circa 5 mesi. E’ un cagnolino meraviglioso, vivace, giocherellone e molto affettuoso, un vero orsacchiotto.Il suo carattere fantastico lo porta ad essere compatibile con tutti gli esseri viventi, sia a due che a 4 zampe. E’ una gran simpaticone e chi lo adotterà si aggiudicherà un vero “tesoro di lagotto”.
Al momento ha un titolo bassissimo di leishmania che potrebbe anche essere un falso positivo, ma a breve faremo altre analisi e ci auguriamo di cuore che sia proprio così .Intanto aspettiamo per Giotto tante richiesyte…è davvero un amore!!!

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”

Condividi su:
Giotto ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni