Peter

Peter

Pubblicato il 13 Aprile 2024

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

PHOTO-2024-04-01-00-46-21

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Anno di nascita stimato: 2024
Sterilizzato/a: No
Taglia: Medio Grande
Dicono che sono: Allegro, Socievole, Dolce, Tenero
Vivo in: Rifugio
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
Compatibilita gatti: Da Verificare
PETER il maschietto moro dei cuccioli GRIFFIN
I CUCCIOLI GRIFFIN HANNO 3 MESI E CERCANO UNA MAMMA UMANA PER CIASCUNO!!!
Lui è  PETER uno dei 4 cuccioli di 3 mesi, futura taglia medio-grande. È UN MASCHIETTO SANO, come i suoi fratelli è stato recuperato da un canile campano. Oggi sono con noi e cercano ognuno una mamma umana da amare. La loro adozione è urgente perché sono senza mamma, hanno bisogno di un contesto famigliare in cui crescere sereni come tutti i cuccioli meriterebbero. Sono cagnolini adorabili, belli come il sole, vivaci, curiosi e giocherelloni come tutti i cuccioli e non vedono l’ora di ricevere coccole e palline da mordere e rincorrere!
I Griffin sono a Roma e si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE perché il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su WhatsApp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi
Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Peter

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Peter donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

https://