Spenky

Spenky

Pubblicato il 21 Novembre 2019

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

Spenky_ado

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Piccola
Assomiglio a: Yorkshire Terrier
SPENKY ADORABILE YORKINO DI 4 ANNI, 9 KG CERCA URGENTEMENTE UNA NUOVA MAMMA!!!

SPENKY è un adorabile yorkino di circa 4 anni e pesa 9 kg. E’ stato trovato da una signora che l’ha subito portato a casa sua pensando di tenerselo per sempre. Purtroppo l’altro cane della signora non ha accettato il nuovo arrivato ed ha cominciato ad aggredirlo. A malincuore la signora ha così dovuto rinunciare all’idea di diventarec la mamma umana del piccolo Spenky e così oggi cerchiamo una nuova famiglia per lui. Spenky è un cagnolino d’oro, bguonissimo ed allegro, ha un carattere equilibrato ed educato, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili e con i gatti.
Al momento Spenky resterà dalla signora ma è URGENTE trovargli una nuova mamma perchè la convivenza con l’altro cagnolino è davvero troppo difficile e in ogni momento, nonostante il monitoraggio continuo potrebbe degenerare!

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI

Condividi su:
Spenky ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni