Cher

Cher

Pubblicato il 21 Aprile 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

WhatsApp Image 2023-08-12 at 08.55.25

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Sterilizzato/a:
Data ultima visita veterinario:
1 Marzo 2023
Assomiglio a: Spinone
Peso all'ultima visita dal vet (kg): 22
la difficolta di una mamma in strada

CHER sta aspettando ancora una bella famiglia che la accolga. Ricordiamo la sua storia. E’ stata recuperata da alcune volontarie del sud che l’hanno trovata in  aperta campagna mentre stava allattando i suoi cuccioli. Era affamata, assetata, con il pelo lungo ed annodato, evidentemente in difficoltà. siamo accorse in suo aiuto. Ha accudito con tantissimo amore la sua prole ma oggi è davvero super pronta per l’adozione.Cher è una simil spinona di circa 4 anni ed è una taglia mediogrande, sana e sterilizzata. E’ una cagnolona dolcissima, equilibrata, tranquilla, veramente adatta a tutti. Una vera fortuna per chi avrà l’onore di averla con se!

Cher è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org
http:// untesorodicane.blogspot.com /

 

Condividi su:
Cher ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

https://