CHINOTTO

CHINOTTO

Pubblicato il 14 Agosto 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

chinotto

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Meticcio

CHINOTTO è uno dei cuccioli di Pepsi, arrivata da noi incinta. Il piccolo ha poco più di 3 mesi. la sua taglia da adulto non è certa, ma la madre è una jack di piccola taglia ed il padre quasi certamente un lagotto di media taglia, visto che lei viveva in un box con due lagotti. Chinotto è molto dolce ma essendo figlio di una jack sarà quasi sicuramente un cagnolino vivace e pieno di energia. In ogni caso è un piccolo meraviglioso ed è pronto per avere una bella famiglia tutta sua!

Chinotto e è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org
http:// untesorodicane.blogspot.com /

Condividi su:
CHINOTTO ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

https://