HOLLAND

HOLLAND

Pubblicato il 23 Ottobre 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

PHOTO-2023-10-20-09-03-02 (1)

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Sterilizzato/a:
Taglia: Media
Assomiglio a: Setter
So andare al guinzaglio:
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
una setterina meravigliosa

HOLLAND è una meravigliosa setterina biancoarancio di circa 1 anno e mezzo, taglia media, sana e sterilizzata. E’ arrivata da noi recentemente ed è ancora un pò spaventata, soprattutto dai rumori forti ed improvvisi o dalla vista di scope, bastoni e affini. Con le persone è ancora un pò timorosa ma piano piano prende confidenza anche con chi non conosce, con i suoi simili invece è subito molto socievole. Brava al guinzaglio ed ancora di più in casa, dove adora cucce morbide e cuscini. Per la dolce Holland cerchiamo una bella famiglia dove possa ritrovare appieno la sua serenità!

Holland è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione  e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org
http:// untesorodicane.blogspot.com /

Condividi su:
HOLLAND ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

https://