Inter

Inter

Pubblicato il 18 Gennaio 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

75596c01-f63f-4ada-b317-9122ec0ec301

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a:
Taglia: Medio Grande
Data ultima visita veterinario:
12 Ottobre 2022
Peso all'ultima visita dal vet (kg): 21
Dicono che sono: Socievole, Vivace, Energico
Vivo in: Rifugio
So andare al guinzaglio:
Compatibilita bambini: Da Verificare
Compatibilita femmine:
Compatibilita gatti: Da Verificare
Requisiti adottante: Dinamico
“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE” perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!

Il meraviglioso INTER sta ancora aspettando una bella famiglia tutta sua. Pointerino di taglia mediogrande, più o meno 7 anni, castrato, negativo alle principali malattie, Inter vanta un carattere d’oro. E’ affettuosissimo ed obbediente, tranquillo ed equilibrato, compatibile con i suoi simili e bravo al guinzaglio. Adora l’acqua e per lui una tinozza o un lago sono la stessa cosa…ci si tuffa a capofitto e zampetta tutto contento. L’altra sua ragione di vita è la caccia alle lucertole, che insegue curioso di quelle creaturine veloci e secondo lui dispettose, visto che gli spariscono dietro i sassi o in mezzo all’erba. Inter l’esploratore, Inter il provetto sollevatore di schizzi d’acqua, Inter il tenero coccolone, Inter…è lui…adatto a tutti…un vero “tesoro di cane”!

Inter è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Inter

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Inter donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

Play Video