Lucky

Lucky

Pubblicato il 6 Febbraio 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

IMG_2357 2

Carta d'identità

Adozione d'Amore
Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a: No
Taglia: Media
Assomiglio a: Meticcio
Peso all'ultima visita dal vet (kg): 16
adottato a distanza dalla Community di Luce Beauty

Qualche mese fa  in collaborazione con la Community di LUCE BEAUTY  by Alessia Marcuzzi abbiamo avviato il progetto di recupero di LUCKY, un cagnolino che versava in evidente stato di bisogno. Abbiamo scelto di accoglierlo e di assicurargli le cure necessarie per tornare in forma.

Oggi il nostro Lucky è diventato un meraviglioso angelo peloso, ha 2-3 anni, è una taglia media, è stato sterilizzato ed è sotto controllo per la leishmaniosi, insomma è rinato ed al momento è in ottima forma. Lucky, oltre che bellissimo, ha un carattere meraviglioso, adora le persone, con le quali è superaffettuoso e sempre alla ricerca di contatto. E’ vivace, solare, giocherellone. Compatibile con i suoi simili femmine. Per lui cerchiamo una bella famiglia perchè è veramente un cane che ha bisogno di vivere in un contesto dove possa stare sempre a contatto con gli esseri umani, che gli faccia fare avventure e clndivida con lui esperienze!

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

 

raccontare il suo recupero sanitario e di fiducia aiuterà a farlo conoscere meglio e a dargli la possibilità di trovare presto il suo #obiettivodivano

AGGIORNAMENTO ESTIVO 2023!

LUCKY è sempre più giocoso in compagnia dei suoi amici! guarda la pagina del progetto a lui dedicata!

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2023! LUCKY INCONTRA ALESSIA MARCUZZI!

Giugno è stato un mese molto emozionante! Lucky ha conosciuto chi gli ha permesso la rinascita!

è stato grato fin dal primo istante, ha adorato le coccole ed i biscottini! guarda qui!

AGGIORNAMENTO 10 APRILE 2023

il ragazzo sta sempre meglio: sta conquistando sempre più sicurezza, e sta cominciando a gestire nuove esperienze come l’agility dog! chi l’avrebbe mai detto!

AGGIORNAMENTO 6 MARZO

Lucky ha una medaglietta che lo fa risplendere, è felice e sta sempre meglio. E’ risultato positivo alla leishmaniosi e ha già cominciato le cure ! sta decisamente molto meglio! già sembra un altro cane!

per lui cerchiamo una super famiglia che lo ami perchè è adorabile, vivace e pieno di vita!  

scrivici per maggiori info e non dimenticare di seguire sul sito untesorodicane.org nella sezione progetti la sua riabilitazione!

Lucky si affida vaccinato, chippato, sterilizzato, con analisi e test in zone a basso tasso di randagismo, previo controllo preaffido, firma moduli e controlli post affido.

se sei interessato a sapere di lui scrivici su info@untesorodicane.org , ambraegiulia@gmail.com o via whatsapp al numero 3713220267, o contattaci direttamente dal sito! GRAZIE!

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Lucky

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Lucky donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

Play Video