CASU

CASU

Pubblicato il 14 Agosto 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

PHOTO-2023-07-30-23-31-32

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a:
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Meticcio
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
un formaggino tutto da baciare
La famiglia Formaggina è viva grazie a Mamma Caciotta, che, per strada in Basilicata, ha permesso a noi volontari di avvicinarla e di salvare lei e tutti i formaggini quando la rogna aveva ormai preso il sopravvento. Ci è voluto un po’ per guarirli e metterli tutti in sesto ma la family è ora pronta per una bella adozione.
Lui è CASU, uno dei due maschietti di Caciotta. Cucciolo di circa 5 mesi, probabile taglia mediopiccola da adulto, pensiamo non più di 12 kg. E’ un cagnolino dolce e giocherellone come tutti i piccolini. Adora le coccole ed i bacetti. Sogna una mamma umana tutta sua che riempia di tenerezze!
Casu è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”

Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org

http:// untesorodicane.blogspot.com /

Condividi su:
CASU ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

Play Video