TOMA

TOMA

Pubblicato il 14 Agosto 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

toma10

Carta d'identità

Sono un/a: Femmina
Taglia: Medio Piccola
Assomiglio a: Meticcio
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
una formaggina piu dolce del miele
La famiglia Formaggina è viva grazie a Mamma Caciotta, che, per strada in Basilicata, ha permesso a noi volontari di avvicinarla e di salvare lei e tutti i formaggini quando la rogna aveva ormai preso il sopravvento. Ci è voluto un po’ per guarirli e metterli tutti in sesto ma la family è ora pronta per una bella adozione.
Lei è TOMA, la tenerina del gruppo. Cucciola di circa 5 mesi, probabile taglia mediopiccola da adulta, pensiamo non più dio 12 kg. E’ quella che se la prendi in braccio fa un pò la timidina, ma non appena la posi per terra si scatena con corse e giochi insieme ai suoi fratelli. Toma aspetta solo una mamma umana che la cresca con tutto l’amore del mondo!
Toma è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane”

Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org

http:// untesorodicane.blogspot.com /

Condividi su:
TOMA ha raggiunto l’#obiettivodivano

Vuoi info sul nostro lavoro o su altri tesori? contattaci!
Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni

Play Video