Penny

Penny

Pubblicato il 23 Ottobre 2023

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

penny7

Carta d'identità

Adozione d'Amore
Sono un/a: Femmina
Anno di nascita stimato: 2023
Taglia: Media
Assomiglio a: Meticcio
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
due gemelline speciali

PENNY  e la sorellina Sally sono due cucciole di circa 5 mesi, futura taglia media. Sono state trovate  randagie in Campania da un angelo che ha deciso di strapparle a morte certa e portarle da noi. Una volta arrivate è emerso che hanno entrambe dei problemi molto seri alla vista, forse sono cieche. Le piccole erano smarrite, disorientate ed ovviamente spaventatissime, immaginate due cucciole cieche da sole, cosa devono avere sofferto, per cui ci siamo subite messe al lavoro per cercare in primo luogo di farle tranquillizzare e fargli prendere confidenza con le persone ed il nuovo ambiente, ma allo stesso tempo hanno cominciato gli screening sanitari e soprattutto a breve affronteranno la visita specialistica per capire se possiamo fare qualcosa per i loro occhi. Penny è comunque una cucciola estremamente intelligente, sta facendo passi da gigante per quanto riguarda il relazionarsi con tutto ciò che la circonda, è molto dolce, compatibile con i suoi simili e si sta aprendo molto con le persone. Naturalmente oltre alle due sorelline abbiamo tante altre emergenze che ci stanno prosciugando economicamente, quindi per far si che tutti loro abbiamo le cure che meritano chiediamo AIUTO a tutti voi…continuate a sostenerci, anche con poco, ma non lasciateci sole..solo così potremo continuare a salvare vite innocenti!

Penny  è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Penny

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Penny donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

https://