Silvestro

Silvestro

Pubblicato il 21 Febbraio 2024

Attenzione: questo annuncio ha oltre un anno, le informazioni o la foto riportati potrebbero differire dallo stato attuale, chiedici informazioni!

silvestro3-min

Carta d'identità

Sono un/a: Maschio
Sterilizzato/a:
Taglia: Medio Grande
Assomiglio a: Labrador
Dicono che sono: Dolce, Sensibile, Tenero, Equilibrato
Vivo in: Stallo casalingo
So andare al guinzaglio:
Compatibilita bambini:
Compatibilita femmine:
Compatibilita maschi:
Compatibilita gatti: Da Verificare
l’ultimo angelo dell’allevamento lager

SILVESTRO è l’ultimo cane che ha lasciato l’allevamento abusivo sotto sequestro dal quale abbiamo tirato fuori diversi pelosetti. Lo abbiamo preso a capodanno e con la sua uscita si è chiuso un capitolo di una storia orrenda: Come facciamo con tutti, appena arrivato abbiamo cominciato l’iter sanitario ed abbiamo constatato che Silvestro non stava bene, ragion per cui ci siamo subito attivate per dargli le migliori cure possibili, abbiamo scoperto che aveva una massa alla milza, prontamente rimossa e fortunatamente benigna. Le cure e tutte le indagini mediche continuano, Silvestro è un cane meraviglioso, labrador miele di circa 30 kg ed ha più o meno 5 anni, prima di finire in quell’inferno ha sicuramente avuto una casa visto che si approccia perfettamente con automobile e guinzaglio, ha un buon rapporto con i suoi simili, è estremamente bisognoso di affetto ed è alla continua ricerca di contatto umano. Una volta che si sarà completamente ripreso avrà sicuramente necessità di fare un pò di attività fisica e per lui cerchiamo una famiglia che assecondi i suoi bisogni e soprattutto lo ami come merita.

Silvestro  è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org  o ad ambraegiulia@gmail.com  oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito www.untesorodicane.org
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN  IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un tesoro di cane” Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: www.untesorodicane.org
http:// untesorodicane.blogspot.com /

Condividi su:
Richiedi Informazioni per adottare Silvestro

Compila e inviaci questo modulo per avere maggiori informazioni e aiutarci a stabilire una priorità nel caso fossero presenti più richieste per lo stesso trovatello.

Richiedi Adozione Online o sostieni Silvestro donando con PayPal

Opening Hours
Monday - Saturday

Denpasar, Bali

Seminyak, Bali

https://